lunedì 7 aprile 2008

Anch'io sono meme-fochizzata!



Dopo qualche giorno di assenza..che mi trovo?Sono stata fochizzata!!E da chi sennò se dalla Vivi ???

Oltre a ringraziare ancora questa dolcissima forza della natura per l'incoraggiamento, la "pubblicità progresso" nei miei confronti e l'affetto, sono felice di inaugurare la sezione "meme" con una cosa così carina..

La mia nominascion la faccio senza obbligo di rispondere alla catena ma, semplicemente come segno di riconoscenza ed amicizia nei confronti di persone carine ed interessanti con cui sono venuta piacevolissimamente a contatto negli ultimi mesi..
Prima la regola , poi i nomi..
"L’unico impegno è di mettere in bella vista questo piccolo banner, perchè tutti sappiano che voi siete persone preziose, da tutelare nella giugla della rete (proporio come le foche, eh?)"
-Vivi:perchè ha l'energia ed il calore del sole ed ha la capacità di donare sempre una delle cose più preziose:il sorriso!La sua cucina mi ha fatto venire qualche dubbio sulla mia provenienza..amo troppo la Sicilia x essere lombarda!!!;)
E perchè è stata una delle "istigatrici" x l'apertura di questo spazio..non mi resta che conoscerla presto!
-Stella:quanti motivi...è mi "Cuggina bergamasca", è carinissima e simpaticissima, interessante e una ne pensa e 100 ne fa!Avete visto che "piez" di Blog ha???Poi è stata una delle new blog supporter..alla fine mi sono armata anch'io!Ah, un grazie perchè mi ha "ospitata" pazientemente nel suo blog coi miei "fiumi di parole"..
-Fiordisale: perchè è una donna davvero fortissima, oltre che ad un'interessante interlocutrice per confronti, chiacchiere e dibattiti..Scrive "daddio" ed è davvero spiritosa, specie quando si arrabbia con Stella!;)
-Lory:mamma, donna, moglie, amica, cuoca che + brava non si può(altro che Bellucci, donna dalle mille facce!!!)...ed il suo cuore?Non so se si riesce a misurarne la grandezza!Una persona che sa trasmettere ed insegnare molto..una persona che non conosco di persona ma ammiro tantissimo!
-Giu&Cat: il primo aprile m'hanno confermato la mia natura "acquatica"...miiii ci sono cascata come un pesce!!!In due sono tremende( nel senso buono) e sanno dare spunti gustosi...grazie per essere passate da me tra le prime!Sono il segno di quanto un'amicizia possa essere COMPLICE...Abbiate pietà di una buonissima credulona come me però!!!;)
Ora passo e chiudo, a breve altri racconti..

6 commenti:

stelladisale ha detto...

grazie! checcarina chessei, mi perdoni vero se rompo la catena? sono in un periodo di superlavoro e tornata dalla montagna ho trovato tante di quelle cose da fare che mi sembra di essere stata via un mese...
ah beh ma allora la devo fare arrabbiare più spesso fiordisale :-)
bacioni

Saretta ha detto...

Figurati gioia!pensiero senza obbligo il mio :D.
Al lavoro dunque, a me spetta pure il resoconto dell'we..
un bacino :*

fiordisale ha detto...

Ma grazie sarettina, mi commuovi. Però non sono io che bisticcio co' Stella! è lei che mi istiga e pare mi obblighi a uffarle addosso al blog, altrimenti io (lo vedi) sono una personcina perbene, educata, simpatica e assai quieta :)

Saretta ha detto...

Accidenti che ho combinato!Un concorso di colpa( della serie "un soldato solo non fa la guerra") oppure addebito tutto a Stella???:D
La cosa più bella che esista è il confronto, imbolo di libertà ed occasione per crescere.Anche per chi li legge...
Fior, dico anche a te una cosa che sanno quelli che mi conoscono:io dico solo quel che penso e, gli apprezzamenti sono sempre sentiti.Sennò, sono del parere che sia meglio non far prendere aria alla bocca o inquinare l'aria con scemenze no?E' già troppo intasata per i miei gusti!;)
Smackete

stelladisale ha detto...

saretta, fiordisale non abboccherebbe alle mie provocazioni se non si divertisse :-)
bacioni

Unknown ha detto...

sììììììììììììììì dobbiamo conoscerci prestoooo!!!! grazie per il premio.. le tue parole mi hanno riscaldata... come sempre!!!
sei un forza!! baciii

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...